"I'll see it when I believe it".

ilaria marrocco floral designer roma

About me

– I l a r i a  M a r r o c c o –

“Sognare è la capacità di vedere le cose non come sono, ma come diventeranno”.

Daydreamer di propensione, con i miei allestimenti miro a creare l’atmosfera perfetta per la condivisione di emozioni uniche.

In seguito a un Master nel settore Food&Beverage che mi ha permesso di dedicarmi al design dei ristoranti, mi sono formata alla scuola professionale di Floral Design “Daisy Flowers School”, proseguendo poi la mia formazione in corsi specialistici tra Roma e Milano, affinando la tecnica e aggiornandomi continuamente sulle nuove tendenze dei settori Design, Interni, Floral.

Composizioni floreali, scenografie per eventi e shooting fotografici mi hanno portata a collaborare nel tempo con importanti brand come Burberry, Jo Malone London, Rolex.

Per me l’evento è una condivisione di emozioni, attraverso la scenografia e la decorazione si crea l’atmosfera dello stesso, grazie alla quale tutte le persone che vi interagiscono danno vita a momenti e ricordi indelebili.

Amo creare progetti sempre nuovi e personalizzati, tenendo fede al mio stile che è stato definito “delicato e glamour, con accenti bohemien”.

 

 

E-mail me:

ilaria.marrocco@hotmail.it

Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/Dilycious
Pagina Instagram:
https://instagram.com/ilamarrocco