Servizio di abbonamento di fiori freschi a domicilio!

25.03.2021

Let’s Bloom: con l’arrivo della primavera, arriva anche l’abbonamento di fiori freschi a domicilio!

Come sai, mi piace festeggiare il cambiare delle stagioni, e questo equinozio di primavera lo sento particolarmente.

Questo week-end abbiamo salutato l’inverno, una stagione lenta e rigorosa, che richiede lavoro interiore e preparazione, che porta con sé l’energia per maturare idee e progetti, per poi sbocciare con la nuova stagione, quando le ore di sole iniziano a diventare di più di quelle di ombra. La Primavera è associata tradizionalmente ai nuovi inizi, a tutto ciò che è giovane, appena illuminato, nuovo.

Ora è tempo di fiorire.

E io l’ho preso alla lettera.

Ci stiamo lavorando da tempo, cercando di venire incontro alle numerose richieste, ed ecco arrivato il momento di far venire alla luce il nuovo servizio al quale tengo molto.

Sono felice di annunciarti: IL SERVIZIO DI ABBONAMENTO DI FIORI FRESCHI A DOMICILIO 

Da oggi in poi sarà possibile avere sempre in casa un bouquet di fiori freschi di stagione, confezionato a mano solo per te! 💐  Il servizio è completamente personalizzato, scegli tu le tue preferenze e ci occupiamo noi della consegna a casa: 

  • la frequenza con la quale vuoi ricevere il mazzo di fiori freschi: settimanale, bisettimanale, mensile
  • la misura del bouquet: S,M,L 

Considerata l’attenzione verso l’ambiente, ogni bouquet viene confezionato senza l’utilizzo di plastica monouso.

Il tuo spazio potrà avere un decoro floreale a fare la differenza e colorare le giornate, da poter usare come centrotavola per un pranzo o una cena. Ti sei già res* conto dell’effetto che crea un mazzo di fiori freschi colorati quando entri in una stanza? Si illumina subito la vista, e ti da il sorriso istantaneamente! E’ molto importante mettere sempre un po’ di bellezza nella propria casa per tenersi su il morale, ed il potere dei fiori è davvero illimitato. I fiori comunicano gioia, energia solare, e tantissimi altre emozioni magiche, che ti possono aiutare ad affrontare una giornata difficile o darti una mano a realizzare i tuoi progetti del momento. Aver fiori in casa permette anche, per chi vive in una città come Roma, di ricollegarsi con la natura! Infatti l’influenza della natura è proprio importante per tenere un buon equilibrio e una serenità. In Feng Shui si dice anche che l’energia dell’acqua attira la prosperità, mentre quella della terra attrae la fortuna solida! ;)

Ed è proprio quello il nostro scopo dandoti la possibilità di avere un abbonamento di fiori freschi con consegna a domicilio: toglierti i pensieri e rendere più magico il tuo quotidiano! Non ti dovrai più preoccuparti di pensare a prendere i fiori: ti arriveranno direttamente a casa il venerdì! 

Ricordati solo di cambiare l’acqua ogni 2 giorni (anche quotidianamente se riesci) sostituendola con acqua sempre fresca per tenerli meravigliosi il più a lungo possibile. Per non sprecare l’acqua che cambi ogni volta, la puoi riutilizzare per annaffiare le tue altre piante (la sera è il momento ideale) per esempio! 

Che succede se vado in vacanza e non ho nessuno per curare i miei fiori? No worries, se non sei in casa per un certo periodo, puoi sospendere il tuo abbonamento. In questo modo non ti manderemo nessun bouquet né ti faremo pagare in quei giorni! Tutto easy e personalizzato! 

Il nostro servizio di consegna di fiori freschi a casa con l’abbonamento è al momento riservato a chi abita della zona di Roma. 

Il tuo bouquet di fiori ti verrà consegnato sempre di venerdì, una volta a settimana, una volta ogni due settimane oppure una volta al mese, a seconda dell’abbonamento che scegli.

Vuoi regalarti o regalare a qualcuno di speciale questo bijou? Scopri tutti i dettagli per iscriverti all’abbonamento sulla pagina dello shop