Lo shooting che abbiamo realizzato per la presentazione della collezione di t-shirt. La cura di ogni particolare, dal food styling al table set, fino al floral design per le composizioni e le coroncine floreale indossate dalle ragazze.
Ci siamo immaginate un gruppo di ragazze, così unite da formare una famiglia non canonica, nate e cresciute in un piccolo villaggio di campagna moderno, accomunate dalla passione per la natura, a contatto con essa tanto da sentirsene completamente parte.
Passano le giornate suonando l’ukulele fino a tarda notte intorno al fuoco, facendo picnic tra risate complici e raccogliendo fiori selvatici.
Amano intrecciarsi coroncine di fiori tra i capelli e sognare ad occhi aperti, dove l’unico cuscino è l’erba a sorreggere i pensieri più nascosti.
La loro personalità è espressa attraverso le t-shirt che indossano, indumenti semplici con cui comunicare la propria anima, libera e selvatica come un fiore.
Si difendono dal mondo esterno industrializzato dal quale si sentono minacciate, ma la loro natura gli permette di possedere come unica arma una pistola rosa ad acqua.