"I'll see it when I believe it".

About me

– I l a r i a  M a r r o c c o –

Designer: Floral | Set | Interior
“Sognare è la capacità di vedere le cose non come sono, ma come diventeranno”.
Daydreamer di propensione, con i miei allestimenti miro a creare l’atmosfera perfetta per la condivisione di emozioni uniche.
In seguito a un Master nel settore Food&Beverage che mi ha permesso di dedicarmi creare l’immagine e gli interni di locali e ristoranti, e ad esperienze lavorative nei settori pubblicitario e di eventi,  mi sono poi specializzata nel campo del design diventando Floral Designer professionista, e aggiornandomi continuamente sulle nuove tendenze di questo settore così come di quello decorativo e scenografico.
Il mio lavoro è la mia passione più grande: fin da bambina ho sempre dedicato il mio tempo e la mia fantasia a lavoretti decorativi e di creatività, d’altronde è proprio quando non siamo ancora condizionati dal mondo che ci circonda che esce la parte più vera di noi.
Oggi metto la stessa cura e amore nel mio lavoro, con una consapevolezza maggiore dell’importanza di un allestimento sia che si tratti di un evento, un matrimonio, il set di uno shooting o un interno.
Ciò a cui miro è creare la magia che rende un momento perfetto e lascia un ricordo indelebile.
Amo dar vita a collaborazioni con i miei clienti che portino ad un risultato che li rappresenti al meglio e garantisca un’esperienza unica.

E-mail me:

info@ilariamarrocco.com

Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/ilariamarroccodesign
Pagina Instagram:
https://instagram.com/ilariamarroccodesign